Un ringraziamento a …

Michele La Ginestra, Beatrice Fazi, Giovanni Scifoni, Marco Zadra…attori strepitosi, ma soprattutto bellissime persone, che ci hanno aiutato a lanciare il nostro teatro, scegliendolo come palcoscenico per i loro spettacoli.

Marco Zadra ha portato sul palco del Teatro Domma i suoi spettacoli “Zadriskie Point (qui il promo) e “Karma letale” (di cui riportiamo alcuni momenti salienti: 1) Le cinque e un quarto / 2) Il suicidio)

Alcuni di questi artisti continuano ad essere presenti nella nostra storia, collaborando con noi (da quest’anno Zadra insegnerà recitazione agli allievi della CdS Theatre Academy) e portando in scena i loro lavori anche nella stagione 2022-2023.

Un grazie in particolar modo a Michele La Ginestra che a febbraio 2019 con il suo “M’accompagno da me” ha lanciato la nostra minirassegna “Così fan teatro” e poi ha “firmato” anche il cartellone della nostra prima stagione teatrale 2019-2020, portando in scena due suoi spettacoli “E’ cosa buona e giusta” e “La matematica dell’amore – Radice di due” al fianco di Edy Angelillo.

Per riapplaudirli, non perdete queste date:

22 ottobre 2022 ore 21:00 – L’ULTIMO RECITAL di e con Marco Zadra.

12 novembre ore 21:00 – IN NOME DELLA MADRE di Erri De Luca. Regia di Michele La Ginestra. Con Beatrice Fazi, Ilaria Nestovito Francesco Stella.

14 gennaio 2023 ore 21:00 – IL PIACERE DELL’ATTESA di Michele La Ginestra, in scena con Manuela Zero e Ariele Vincenti.

PRENOTAZIONI ON LINE DEI SINGOLI BIGLIETTI: iTicket.it

Biglietto: intero 18,00 euro / ridotto 15 euro (Under 18 ed Over 65) + prevendita

PAGAMENTO SICURO CON PayPal e le principali carte di credito. Possibilità di acquistare anche tramite la “Carta del Docente” e la “18 App”.