A Gennaio si festeggia con “Tatino o Tatone?”

“Tatino o Tatone?” è solo uno dei tanti mini-tormentoni e calembour che il pubblico de “Il Mistero del Calzino Bucato” di Marco Zadra sicuramente porterà con sé, tornando a casa dopo lo spettacolo. Non sveliamo altro. Per saperlo bisogna festeggiare il Capodanno con Zadra & Friends al Teatro Moderno di Latina oppure andare al Teatro 7 Sette di Roma dal 10 gennaio al 5 febbraio, per celebrare i 30 anni del “giallo cult” scritto, diretto e interpretato dall’eclettico attore-autore e regista romano con sangue belga ed argentino nelle vene.

Da quando ha debuttato nel 1993“Il mistero del calzino bucato” è in continuo divenire: ogni anno riesce a rinnovarsi di battuta in battuta ed è ormai considerato un vero e proprio ‘cult’ della comicità romana, che si arricchisce continuamente di novità. Non è un mistero che per ridere basta un calzino! Lo sapeva bene anche Gigi Proietti, che nel 2004 scelse questa perla della comicità per inaugurare il “Ridotto” del Teatro Brancaccio detto “Brancaccino”, dove la pièce andò in scena per due mesi realizzando il tutto esaurito! Da allora Marco Zadra ha avuto molte collaborazioni con il grande mattatore romano. Il record d’incasso giornaliero, settimanale e mensile ottenuto dallo spettacolo presso il Teatro 7 Sette di Roma nel novembre 2008, lo ha fatto approdare nel 2009 in un teatro storico del circuito teatrale romano, come il Teatro Ghione. La commedia gialla è stata rappresentata con successo di pubblico e critica, rinnovato nel tempo, su numerosi palchi: dal Teatro de’ Servi al Teatro Italia, dal Teatro Roma al Teatro della Cometa per finire nel novembre 2021 al Teatro 7 Off  dove ha registrato il sold out in molte serate. Per le numerose richieste venne inserita la pomeridiana anche di sabato!

Zadra & Friends si muovono nelle scenografie firmate da Zadra e Francesca Misiti

Una commedia divertente, al di fuori di ogni schema, per tutte le età

IL TRAILER E LA SINOSSI DELLO SPETTACOLO

Per il trentennale, Marco Zadra ci riserva una versione speciale!

A CAPODANNO 2023 LO SPETTACOLO VIENE RAPPRESENTATO FUORI DEL CIRCUITO TEATRALE ROMANO!

Sabato 31 dicembre 2022 alle 22:00 va in scena al TEATRO MODERNO di LATINA (via Sisto V, angolo Piazza San Marco | Tel.0773 660550)

PRENOTA A LATINA A MEZZANOTTE BRINDERAI CON GLI ATTORI!

La folla di personaggi che popolano numerosi la scena del delitto del facoltoso Lord Timothy Pinkerton

PRENOTA AL TEATRO 7 SETTE DI ROMA dal 10 gennaio al 5 febbraio 2023

Marco Zadra in scena nei panni di Chester, il distinto quanto ambiguo immancabile maggiordomo di casa Pinkerton

Esibizioni canore, duelli, sparatorie, risse da saloon, balli improbabili sono gli ingredienti irresistibili della più comica e surreale commedia gialla in due atti.