Per un San Valentino ‘ROCK’, regala un biglietto per il musical!

Un dono romantico ma per una serata spumeggiante con “SCHOOL OF ROCK – il musical”: nei weekend di febbraio (il 18-19 ed il 25-26/02/2023) al Teatro Domma vi aspetta la CdS Musical Academy!

Un chitarrista irriverente trasforma i suoi allievi in un’energica e folle rock band.

SUL PALCO GLI ALLIEVI DELLA CdS Musical Academy

Uno spettacolo leggero che trasmette valori importanti e positivi come l’amicizia e il coraggio di credere in se stessi e nelle proprie passioni. Un grande omaggio alla musica, messa al centro come strumento di elevazione spirituale, ma anche di emancipazione e libertà.

Ispirato al film omonimo che riscosse grande successo nel 2003, questo brillante musical ha debuttato a Broadway nel 2015 presso il Winter Garden Theatre, con musiche di Andrew Lloyd Webber, liriche di Glenn Slater e testi di Julian Fellowes

SCHOOL OF ROCK  il musical”

QUATTRO REPLICHE, due serali e due pomeridiane:

  • sabato 18 e 25  febbraio (ore 21:00) – Clicca per prenotare tramite iTicket
  • domenica 19 e 26 febbraio (ore 18:00) – Clicca per prenotare tramite iTicket

SINOSSI: Dewey Finn, un aspirante rock star, cacciato dalla sua band perché troppo scalmanato, decide di guadagnare qualche soldo in più fingendosi un supplente in una prestigiosa scuola. Non sapendo nulla di materie che non riguardino la musica, trasforma i suoi studenti in musicisti. Con loro forma una rock band e si iscrive ad un’imminente gara. Ma riuscirà a farlo di nascosto dalla preside e dai genitori?

UNA DIVERTENTE COMMEDIA MUSICALE PER TUTTE LE ETA’

AL TEATRO DOMMA, CON ORCHESTRA DAL VIVO !

IMPOSSIBILE NON FARSI TRASPORTARE DAL ROCK !

Nel video: in scena al Teatro Sistina nella stagione 2018- 2019 i giovani performer dell’Accademia Sistina con Lillo Petrolo nei panni di Dewey Finn, il musicista squattrinato che, per guadagnare qualcosa, si finge un supplente e trasforma i suoi studenti in un gruppo rock esplosivo, pronto a battersi in un famoso concorso.