Casalinghi disperati

Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescano a cavarsela? Quattro uomini, separati e piuttosto al verde, si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, spese al supermercato ed una difficile convivenza.

I quattro casalinghi disperati potrebbero anche riuscire a trovare un equilibrio, se non fosse per il rapporto con le rispettive ex mogli, che comunque continua a condizionare le loro vite; perché “si arriva a odiare una persona solo se l’hai tanto amata, se non la odi è perché non te ne è mai importato niente!

CASALINGHI DISPERATI è una commedia frizzante e coinvolgente, un ritratto divertente e scanzonato di una realtà sociale che ultimamente è saltata più volte agli onori della cronaca.

Testo di Cinzia Berni e Guido Polito, per la regia di Nicola Pistoia, interpreti: Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti e Stefano Tomassini (ndr. quest’ultimo da anni è il direttore artistico nonché insegnante di recitazione nella scuola teatrale per bambini ed adulti, con sede presso lo stesso Teatro Domma. Per info: www.emozioniinteatro.it.  Stefano 3496033627)

Sabato 16 Aprile ore 19:00 / Domenica 17 Aprile ore 18:00

Acquisto online: https://www.i-ticket.it/eventi?s=casalinghi+disperati

INTERO 15,00 Euro – RIDOTTO 12,00 Euro (bambini sotto i 10 anni)

“Casalinghi disperati” la sera del debutto al Teatro Domma il 26 marzo 2022
Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti e Stefano Tomassini