“Live4Life: dal vivo sotto casa tua”

Un truck completamente attrezzato di palco, luci, audio, energia elettrica, maxischermo raggiungerà ogni città che aderirà al progetto. In tal modo tutti potranno assistere agli spettacoli direttamente dai balconi e dalle finestre delle proprie abitazioni.

I sindaci di diverse città del Nord Italia hanno accolto l’iniziativa della We4Show, società di produzione specializzata in eventi dal vivo, rende possibile dare vita agli show.

Gli spettacoli proposti, infatti, sono adattabili a ogni decisione governativa, sia se, malauguratamente, si dovesse tornare al lockdown, sia se, come si spera, si potrà assistere agli eventi garantendo la distanza tra gli spettatori. Il truck, quindi, sarà garanzia di spettacolo in sicurezza che permetterà al pubblico di assistere all’evento senza nessun assembramento.

Sono molti gli artisti hanno trovato interessante l’iniziativa e aderito con grande entusiasmo: dagli esponenti della musica a quelli del teatro, dall’illusionismo alla danza fino alla tanto in voga stand up comedy. L’idea è quella di realizzare cinque show al giorno, di circa quaranta minuti, in varie location della città che ospita l’iniziativa. L’arrivo del truck sarà trasmesso in diretta social, così come l’intero spettacolo, per permettere ai cittadini non residenti in quella zona di essere comunque partecipi. Il progetto, sostenuto da sponsor, può partire con un buon sostegno economico. Sicurezza e ridimensionamento dei costi sono alla base della ripartenza.

Che si accenda il motore, pronti a partire….

Perché “la cultura non si può fermare”!

Maggiori informazioni:

fb https://www.facebook.com/we4show/

Ig https://www.instagram.com/we4show/