Nell’ambito di “Capodarte”, promossa dall’Assessorato alla Cultura di
Roma Capitale, sarà coinvolto anche il Teatro Domma. Dalle 17.00 gli spettacoli all’aperto e alle 18.30 “Tutte le buche portano a Roma”.
Il Capodanno nella capitale verrà caratterizzato dalla Quarta edizione di Roma Capodarte. Gli eventi culturali – interamente gratuiti – saranno distribuiti su tutto il territorio cittadino e accompagneranno l’intera giornata di festa con un fitto calendario di concerti, visite guidate, conferenze, proiezioni, mostre, laboratori, spettacoli e attività per grandi e piccoli. Per il programma, visitare il sito dedicato alla manifestazione. Qui l’elenco delle mostre del sistema Musei Civici.
Un programma che vedrà protagoniste, in particolare, le periferie per una grande Festa della città e di chi la abita. Una grande occasione per tutti di entrare in relazione con la bellezza e, per le romane e i romani, di riappropriarsi delle vie, delle piazze, dei cortili che li hanno visti crescere.
Tutte le informazioni per il pubblico e le modalità di accesso sono disponibili su www.culture.roma.it/romacapodarte , allo 060608 (tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00) oppure sui profili social con #romacapodarte2025.
CAPODARTE – IN ARTE CAPODANNO per il X Municipio prevede anche alcuni eventi presso il Teatro Domma:
dalle 17:00 Corinna Bologna in “Luce, una performance poetica”
dalle 18:00 Roberta Gallatrix in PASSI TRA LE BRACI
alle 18:30 Fabrizio Giannini in TUTTE LE BUCHE PORTANO A ROMA con Lallo Circosta, Fabrizio Gaetani e l’Ensemble a Tris De Gabriella
INGRESSO GRATUITO