REGALA IL TEATRO

Sta arrivando il Natale! Non sai cosa regalare e regalarti? il Teatro Domma ha trovato la soluzione: un “mini abbonamento” ovvero il carnet di 5 spettacoli a soli 60,00 euro! Sono singoli biglietti, non nominativi, quindi cedibili se impossibilitati a presenziare.

Prima data quella del 14 gennaio 2023: “IL PIACERE DELL’ATTESA, di e con Michele La Ginestra, affiancato da Manuela Zero e Ariele Vincenti, per la regia di Nicola Pistoia. Attualmente lo spettacolo è in scena al Teatro 7 Sette.

Nel mondo idilliaco di Giacomo (Michele La Ginestra), un giardiniere che parla e canta con le piante e riflette sul senso delle cose mentre lavora, piomba all’improvviso Camilla (Manuela Zero), una donna in carriera, sempre al lavoro e con il telefono in mano. In più c’è Gianluca (Ariele Vincenti), l’assistente di Giacomo, che vive la sua vita cadenzata dai “tempi della routine” dettati dalla madre. I tre universi si scontrano, si incontrano e si confrontano, fino ad arrivare a una soluzione finale, che può sembrare anacronistica.

Una riflessione sul “passare del tempo” e sull’importanza del confronto con gli altri, che vuole spingere, tra una risata e un sorriso, a riconsiderare le priorità della nostra vita.

Su iTICKET possibilità di acquisto dei biglietti per IL PIACERE DELL’ATTESA anche con “18App”e “Carta del docente”.

A SEGUIRE I SEGUENTI SPETTACOLI:

  • “SCHOOL OF ROCK il musical” Un chitarrista irriverente trasforma i suoi allievi in una energica e folle rock band. Uno spettacolo leggero che trasmette valori importanti e positivi come l’amicizia e il coraggio di credere in se stessi e nelle proprie passioni. SUL PALCO GLI ALLIEVI DELLA CdS Musical Academy. QUATTRO REPLICHE: due serali (sabato 18 e 25 febbraio alle ore 21:00) /due pomeridiane (domenica 19 e 26 febbraio alle ore 18:00)

“Un giorno senza un sorriso è un giorno perso” (Charlie Chaplin)

VENITE A SORRIDERE CON NOI !