#sempreaperti

In attesa di riaprire la propria sala, il Teatro Massimo di Palermo propone via web un palinsesto di opere, concerti e spettacoli, visite guidate virtuali e nuove proposte per guardare al futuro.

In rispetto delle disposizioni governative per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, il Teatro Massimo di Palermo ha subito sospeso tutte le attività aperte al pubblico. Non volendo, però, lasciare senza musica il suo pubblico, ha avviato una programmazione no-stop di opere, concerti e spettacoli attraverso la propria web tv.  Gli investimenti fatti sulle nuove tecnologie e sul digitale tornano utili in questo periodo, fornendo gli strumenti per restare operativi e rimanere in contatto con gli spettatori.  
Quotidianamente, tramite i social e una newsletter, il Teatro Massimo comunica il palinsesto di opere, concerti, visite guidate virtuali e nuove proposte per guardare avanti, in attesa della riapertura al pubblico.

Per accedere alla web tv, basta collegarsi (da smartphone, tablet, computer o smart tv), all’ora dell’evento, con il sito del teatro e cliccare su “Guarda”.

Maggiori informazioni qui