Si riparte con l’Oktober Fest

Un assaggio di ripresa tra comicità e musica dal vivo. Cena con spettacolo a seguire.

VENERDI 8 OTTOBRE ore 20:00 cena (panino con salsiccia/hamburger/wurstel, patatine, bevanda/birra) ed alle 21:30 spettacolo “The Comedy Club” con Stefano Rapone (direttamente dai programmi RAI “Una pezza di Lundini” e “Quelli del lunedì”) insieme agli stand-up comedians Sandro Canori e Francesca Esposito.

SABATO 9 OTTOBRE ore 20:00 cena (stesso precedente menù) ed alle 21:30 spettacolo musicale della Fragment Celtic Band , vincitrice del Folkest (International Folk Music Festival) e pertanto si è aggiudicata la partecipazione alla prossima edizione 2022.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 3286077138

(Segreteria dalle 16:00 alle 19:00 – teatrodomma@gmail.com)

Con questa iniziativa non vediamo l’ora di accogliervi di nuovo in teatro, riservandovi più di una sorpresa. Abbiamo approfittato del periodo di chiusura per ristrutturare il foyer, dotato ora di illuminazione nuova, schermi tv per proiettare i video degli spettacoli ed un bancone-biglietteria con la possibilità di scegliere sul monitor i posti in sala da acquistare. Un angolo bar nella sala al piano terra vi attenderà nell’intervallo durante gli spettacoli della prossima stagione teatrale.

Vi ricordiamo anche che sono ripresi i laboratori teatrali per tutte le età (info: 3496033627 Stefano Tomassini) ed anche le lezioni della CdS Musical Academy (info: 3394970881 – info@cdsacademy.it)

Fragment – Celtic Music in sala di incisione. SECOND AWAKENING è il titolo della loro raccolta