Indovina chi recita stasera…

Ancora un appuntamento con gli spettacoli dei Compagni di Scena serviti direttamente a casa vostra.

Domenica 29/03/2020 alle 21:00 è di scena TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA (“I Love you’re perfect now change”)

Aiutateci condividendo questo link…. FACCIAMO VIVERE IL TEATRO !

Tutti cercano qualcuno da amare per tutta la vita, che sia perfetto, per poi passare il resto della vita a cercare di cambiarlo”.

Scritto da Joe Di Pietro e con musiche di Jimmy Roberts, questo divertentissimo Musical Comedy ha ricevuto il premio “Outer Critics Circle Award” come miglior musical off-Broadway.
Tradotto in almeno 17 lingue, è grazie al riadattamento in italiano di Piero Di Blasio ed alla gentile concessione della compagnia A.M.O. (Attori Momentaneamente Occupati), su licenza esclusiva di R&H Theatricals Rights, che i Compagni di Scena lo hanno portato sul palcoscenico del Teatro Don Mario Torregrossa nel 2017.

Lo spettacolo è suddiviso in vari quadri, indipendenti l’uno dall’altro, cronologicamente rappresentati in modo da suggerire l’evoluzione del sentimento più antico del mondo: “l’amore”.
Un cast di 13 persone, accompagnato da musica dal vivo, ne ripercorre le varie fasi, in modo ironico e comico, senza però tralasciare anche la parte veritiera e commovente.
Partendo dal primo appuntamento passando per il matrimonio, fino ad arrivare all’amore in “tarda” età, ogni spettatore, senza distinzioni anagrafiche o di “status” sentimentale, potrà immedesimarsi in almeno una delle situazioni rappresentate.