I fumetti Peanuts in musical

Finalmente in scena lo spettacolo degli allievi più giovani della CdS Musical Academy. Sul palco alcuni dei maggiori personaggi delle strisce (come Charlie Brown, Sally, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty e ovviamente Snoopy) alle prese con la scuola, il baseball, i primi amori e tanto altro.

“SEI UN BRAV’UOMO, CHARLIE BROWN” è un musical del 1967 di Clark Gesner, basato sui personaggi dei Peanuts, famosa serie a fumetti creata da Charles M. Schulz.

Lo spettacolo debuttò a New York nell’Off-Broadway e vinse numerosi premi tra cui il Drama Desk Award e l’Outer Critics Circle Award come miglior nuovo spettacolo per la categoria Off.

Questa produzione amatoriale è realizzata dagli allievi della CdS Young Musical Academy, in accordo con la Concord Theatrical Company UK. Coreografie di Giulia Tamburrini. Direzione musicale di Daniele Alfieri. Regia di Chiara Famiglietti e Giulia Fagioli.

PERSONAGGI E INTERPRETI:

Charlie Brown – Damiano Licciardino

Snoopy – Yulia Ibrahim

Lucy Van Pelt – Eleonora Russo

Linus Van Pelt – William Iannucci

Sally Brown – Beatrice Russo

Schroeder – Massimo Oliva

Piperita Patty – Maria Vittoria Simonetti

Ragazza dai capelli rossi – Alice Ganci

Violet – Sophie Borocci

Molly Volley – Jasmine Calandra

Marcie Johnson – Silvia Roscini

Charlotte Braun – Asia Esposto

Eudora – Angela Sanzo

Frieda – Ilaria Sacchi Anselmi

sabato 24 settembre – ore 21:00 / domenica 25 settembre – ore 18:00

INFORMAZIONI: 3286077138 – teatrodomma@gmail.com (IN TEATRO: dal Lunedì al Venerdì dalle 16:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 13:00)