Un OPEN DAY da non perdere

Occasione unica per gli appassionati di musica, recitazione e danza: lezioni di prova gratuite per mettersi in gioco e scoprire il proprio talento.

A TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO AI CORSI DURANTE L’OPEN DAY del 25 Settembre (Info Point dalle 16:00) sarà riservato uno SCONTO DEL 20% sul primo trimestre. Per prenotare le prove di strumento e canto con i docenti, inviare una mail a info@cdsacademy.it

NOVITA’: dal 3 ottobre Marco Zadra, nuovo acquisto nel corpo insegnante della THEATRE ACADEMY, terrà i corsi per Young (7-13 anni) Teen (14-19 anni) e Senior (20+ anni). In anteprima vi informiamo che l’artista sarà presente nel cartellone della prossima stagione del Teatro Domma con il suo spettacolo “L’ultimo recital”. Per conoscerlo più da vicino, vi riproponiamo qui un’intervista che gli abbiamo fatto tempo fa. Per la sua teatrografia come autore, regista ed interprete, vi rimandiamo al suo profilo Facebook ed al suo canale Youtube.

25 settembre alle 18:00 – 19:30 lo spettacolo musicale “SEI UN BRAV’UOMO, CHARLIE BROWN” in cui si esibiranno gli allievi della CdS Young Musical Academy (anno accademico 2021-2022) con la Direzione musicale di Daniele Alfieri. Si tratta di un musical del 1967 di Clark Gesner, basato sui personaggi dei Peanuts, famosa serie a fumetti creata da Charles M. Schulz.

Un’altra opportunità favorevole offerta in occasione dell’Open Day agli iscritti alla CdS Academy (nelle sue varie sezioni: Musical, Music, Theatre) sarà l’acquisto a soli euro 50,00 di un carnet di 8 biglietti per gli 8 spettacoli che andranno in scena al Teatro Domma nel periodo dal 22 ottobre 2022 al 13 maggio 2023.