Il prossimo in scena potresti essere tu!

Ultima occasione di entrare nella classe 2022/2023 della SDM – Scuola del Musical: 11 Giugno. Non rinunciare al tuo sogno professionale, presenta il tuo talento!

Un percorso accademico ha inizio proprio in fase di audizione. Una fase questa molto delicata e di grande responsabilità da parte della scuola. La SDM Scuola del Musical punta su ragazzi con un buon potenziale di partenza e li porta in due anni ad entrare direttamente nel mondo del lavoro. Si tratta di un’accademia formativa, pertanto alla prova di ammissione non si ricercano professionisti, ma candidati con un buon potenziale su cui lavorare. La priorità è dare ad ogni candidato il giusto tempo per esibirsi in un clima di assoluta tranquillità, in modo che possa sentirsi a proprio agio e possa dare il massimo in fase di esibizione. Ognuno è unico ed irripetibile. Mostrate la vostra personalità, la vostra unicità e la vostra passione e poi, studiando, le trasformerete in professione.

LA SCUOLA DI MUSICAL FATTA DA CHI FA MUSICAL. Fondata nel 2005 con SAVERIO MARCONI  e in collaborazione con la Compagnia della Rancia, vanta ora la direzione di ALICE MISTRONI. Per conoscere chi sono i docenti, clicca qui. Sede della SDM è la scuola FUORI DI DANZA (via Gallarate 50, Milano).

LE PRIME AMMISSIONI PER IL PROSSIMO ANNO ACCADEMICO SI SVOLGERANNO SABATO 11 GIUGNO 2022

Scarica il bando di audizione

Info: 02 308 8183info@lascuoladelmusical.comSocial: Facebook