Aspettando QUATTRO

Cambio cast per QUATTRO. Al fianco di Ludovica Di Donato, Andrea Perrozzi e Alessandro Salvatori salirà sul palco Valeria Monetti, in sostituzione di Ketty Roselli che per motivi personali non può esserci.

Valeria Monetti si è inserita egregiamente nell’organico dello spettacolo che andrà in scena il 10 dicembre al Teatro Domma. I “QUATTRO” sul palco non sono colleghi, ma amici: c’è collaborazione, affinità, divertimento. Hanno piacere a lavorare insieme e da ciò anche il pubblico trae beneficio.

Sul suo profilo Facebook, dando il benvenuto a Valeria Monetti, Alessandro Salvatori invita tutti ad assistere a questa fantastica commedia e manda “un abbraccio stretto stretto a Ketty Roselli che a ‘sto giro ci sostiene da lontano”. Dal suo canto, in un’intervista rilasciata a Rewriters, Valeria Monetti dichiara: La forza di questo tipo di commedie sta proprio nella complicità tra gli attori” e Andrea Perrozzi le fa eco così: “Siamo 4 strumenti diversi, ma incredibilmente ben assortiti, che sanno essere solisti ma che insieme creano una melodia coinvolgente, vivace, allegrissima e a tratti così tenera da strapparti una lacrima”. Ludovica Di Donato pubblica il laconico, ma simpatico avvertimento: “Stiamo arrivando eh!”.

Vi aspettiamo sabato 10 dicembre – ore 21:00 al Teatro Domma!

BIGLIETTERIA SIAE: euro 18,00 intero / euro 15,00 ridotto (Under 18 ed Over 65). PREVENDITA SU iTicketE’ possibile acquistare anche tramite la “Carta del Docente” e la “18 App” degli studenti.

Vi ricordiamo che fino al 10 Dicembre, in vista di “QUATTRO”, il terzo spettacolo della rassegna teatrale, si può acquistare il carnet dei 6 spettacoli in cartellone a € 72,00 (€ 12,00 a spettacolo) soltanto al botteghino. ORARIO: 16:00 – 20:00 dal Lunedì al Venerdì cell. 3286077138

Selfie dei protagonisti di QUATTRO al loro debutto al Teatro 7 con grande successo di pubblico