COME SE FOSSE…la parola al duo comico Pablo e Pedro

“Cosa sarebbe l’uomo senza l’ausilio dell’emisfero femminile?” oppure “Come ci poniamo davanti alle aspettative che la vita ci chiede?” e ancora “Cos’è veramente l’amicizia?”. Sabato 15 aprile 2023 vi aspettano le risposte ironiche ed originali di PABLO E PEDRO, che presentano il loro spettacolo “COME SE FOSSE”, in cui coinvolgono il pubblico con questi grandi interrogativi.

Il duo cabarettistico PABLO E PEDRO (al secolo Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi) dal 1994, anno in cui sono stati lanciati nel mondo dello spettacolo, non si sono più fermati.

Sintetizzando al massimo la loro carriera artistica, li ricordiamo per alcuni loro personaggi: i due bagnini un po’ stravaganti presenti nel 2001 in “COMINCIAMO BENE ESTATE” dove affiancano Natalia Estrada; i commentatori a “QUELLI CHE IL CALCIO” negli anni 2002/2003.

Passano da una rete televisiva all’altra, partecipando alle prime tre edizioni di “COLORADO CAFE’ LIVE”, al “MAURIZIO COSTANZO SHOW”, “BUONA DOMENICA”“TELEFAIDATE”, “BARBECUE” e “DOMENICA IN”, per approdare al tempio della comicità: prima con “ZELIG OFF” e in seguito “ZELIG” , grazie a Gino, Michele e Giancarlo Bozzo, ovvero gli autori di ZELIG.

Per venire a tempi recenti, dopo la pausa forzata per il lockdown nel 2020, tornano in teatro a far ridere con “ZORO” , mentre nel 2021 debuttano con “COLOR COLOR”, seguito nel 2022 da “SEMBRA IERI” con cui festeggiano i 50 anni di vita e 25 anni di attività.

Sabato 15 aprile 2023 al TEATRO DOMMA portano “COME SE FOSSE”

Vi attendono i loro sketch famosi e improvvisazioni

PREVENDITA SU iTicket