Nuovo logo per la nuova stagione

Aria di novità per la ripresa delle attività, a partire dal logo del teatro, ma la qualità degli spettacoli in cartellone rimane immutata. Abbonamenti vantaggiosi, affrettatevi!

Oltre ad aver acceso un nuovo faro di cultura in un quartiere periferico di Roma, il Teatro Domma si impone per la qualità dell’offerta teatrale che propone e si presenta molto bene esteticamente (ha circa 300 comodi posti) e funzionalmente (ha a disposizione un ampio parcheggio). Che dire…il Teatro Domma è un luogo da frequentare con piacere e sicuramente offre spettacoli da non perdere! (Ne parla anche Canale 10). C’è anche la possibilità di acquistarli singolarmente on line su iTicket.it … Scopriamoli da vicino:

Un viaggio nel tempo raccontato attraverso i ricordi di famiglia, con aneddoti poetici e divertenti, per commuoverci con circa due ore di spettacolo che passa dalle risate alla dolcezza.
Tre attori sulla scena: una Maria narrante, la giovane Maria e suo marito Giuseppe…Un teatro fatto di parole, di emozioni, ma soprattutto di ascolto!

Un intreccio amoroso che ricorda le più esilaranti commedie degli equivoci, con in più un’intelligente riflessione sulle incertezze e le paure che troppo spesso accompagnano le relazioni.
Una riflessione sul “passare del tempo” e sull’importanza del confronto con gli altri, che vuole spingere, tra una risata ed un sorriso, a riconsiderare le “priorità” della nostra vita.

Un chitarrista irriverente trasforma i suoi allievi in una energica e folle rock band. Uno spettacolo leggero che trasmette valori importanti e positivi come l’amicizia e il coraggio di credere in se stessi e nelle proprie passioni. SUL PALCO GLI ALLIEVI DELLA CdS Musical Academy in QUATTRO REPLICHE: due serali (sabato 18 e 25 alle ore 21:00) /due pomeridiane (domenica 19 e 26 febbraio alle ore 18:00)
Una commedia sul tema dell’autismo infantile, raccontato con sorriso, ironia e leggerezza. Un messaggio di speranza in una società molto spesso non inclusiva, lanciato da Veronica Liberale, autrice/attrice e mamma di un bambino autistico.
Uno dei cavalli di battaglia dei due cabarettisti, fatto di sketch famosi e di improvvisazioni.
Monologo vincitore della V edizione del Premio Teatro Traiano.

“Un giorno senza un sorriso è un giorno perso” (Charlie Chaplin)

VENITE A SORRIDERE CON NOI !

ABBONAMENTO agli 8 spettacoli: 80,00 euro (fino al 22/10). Promozione 50,00 euro per i parrocchiani di San Carlo da Sezze e gli allievi della CdS Academy. Singolo biglietto: intero 18,00 euro / ridotto 15 euro (Under 18 ed Over 65). PRENOTAZIONE SU iTicket (+ 2,00 euro per diritti di prevendita) con possibilità di acquistare anche tramite la “Carta del Docente” e la “18 App” degli studenti. BOTTEGHINO: cell. 3286077138 dal Lunedì al Venerdì dalle 16:00 alle 20:00 – email: teatrodomma@gmail.com

Discussione chiusa

Commenti

Nessun commento da mostrare.