9 e 15-16 febbraio, date da segnare in agenda per un mese di cultura e divertimento.
Febbraio, che prende il via con L’uomo, la bestia e la virtù, uno spettacolo della Stagione Prosa, prosegue poi con due eventi rivolti uno agli spettatori della Stagione Ragazzi ed uno agli appassionati di opera lirica, compresa nella Stagione Musicale.

9 febbraio (ore 17:00) – PETER PAN, la celebre storia di J.M. Barrie prende vita grazie a una scenografia multimediale, per emozionare grandi e piccoli. Come secondo spettacolo della Stagione Ragazzi, la direttrice artistica Mary Ferrara firma questo allestimento di una rappresentazione classica, titolo iconico della letteratura per ragazzi, adattato da Giorgia Guerra e diretto da Massimiliano Martini. Una favola senza tempo in cui, grazie alla magia di Peter Pan, i sogni prendono il volo e l’immaginazione non conosce confini.

IN PROMOZIONE ECCEZIONALE: ingresso gratuito per i bambini accompagnati da adulti paganti. Biglietto: 5,00 euro

15 febbraio (ore 21:00) – 16 febbraio (ore 17:00) – LA TRAVIATA di G. Verdi con l’International Opera Choir (profilo FB).
Un grande classico dell’opera italiana, con una straordinaria esecuzione corale e solistica che rende omaggio alla celebre storia di Violetta e Alfredo.

Biglietti disponibili in segreteria, dal lunedì al venerdì orario 16:00-20:00
Discussione chiusa