Domenica 9 marzo, ore 17, va in scena la fiaba che celebra la speranza, il coraggio e il trionfo del bene. Un viaggio magico che le famiglie possono vivere per sognare insieme.
La Stagione Ragazzi, ideata e organizzata dalla regista Giorgia Guerra con la direzione artistica di Mary Ferrara, è caratterizzata da spettacoli, adatti a un pubblico di ragazzi fino agli 11 anni e in cui giovani attori della Cds Academy si esibiscono insieme a professionisti del settore.
Lo spettacolo La Bella Addormentata, un adattamento della favola di Charles Perrauld firmato da A. Bonomo per la regia di Massimiliano Martini, racconta la storia della principessa Aurora, vittima del maleficio di Malefica: al compimento dei sedici anni, si pungerà con un fuso e cadrà in un sonno profondo, spezzabile solo dal bacio del vero amore. Le fate buone la nascondono per proteggerla, ma il destino si compie. Sarà un coraggioso principe, armato di amore e determinazione, a sconfiggere Malefica, spezzare l’incantesimo e riportare la gioia nel regno. Arricchito da scenografie incantevoli, costumi vivaci e musiche coinvolgenti, lo spettacolo regala un’esperienza magica per tutta la famiglia.
Biglietti disponibili in segreteria, aperta dal lunedì al venerdì orario 16:00-20:00
Per informazioni: 3286077138 – teatrodomma@gmail.com

Discussione chiusa