“Tris di cuori” con Simone Montedoro, Paola Barale, Mauro Conte e Ilaria Canalini

3-4 maggio insieme ai quattro protagonisti alle prese con una serie di intrecci e colpi di scena, che portano la firma di Toni Fornari, che cura anche la regia dello spettacolo.

Sette giorni, due mariti e la certezza che la felicità si raggiunge con un numero perfetto: il tre. Una storia fatta di emozioni, rottura di rapporti, divorzi, strascichi amari.

Maria Teresa (Paola Barale) autrice di romanzi rosa, porta alle estreme conseguenze l’incapacità di scegliere tra due legami differenti. All’amica editrice Sara (Ilaria Canalinila scrittrice spiega che, mancandole qualcosa nel primo partner, ha cercato di colmare quel vuoto trovando rifugio tra le braccia di un nuovo uomo. Così è Maria, moglie di Giorgio (Simone Montedoro), professore di matematica, intellettuale vecchio stampo con sfumature decisamente noiose, e allo stesso tempo per tre giorni alla settimana è Teresa, moglie di Danny (Mauro Conte), musicista di belle speranze, con zero incisioni, il cui comportamento quotidiano è influenzato dai saggi consigli dello “sciamano” Jim Morrison. Naturalmente arrivano gli imprevisti e, tra il comico e il tragico, il “castello di bugie” ad un certo punto inevitabilmente crolla vertiginosamente.

Tutte le sfumature dell’amore in una commedia che promette di far ridere e riflettere. Per la prima volta insieme sul palco, il cast si muove affiatato nello svolgersi della trama. I quattro protagonisti provengono dalle repliche al Teatro Politeama Verdi di Martina Franca, di cui hanno concluso la stagione teatrale 2024-2025. (FOTO DI SCENA presenti sui social).

Promo speciale entro il 1 maggio (i posti sono limitati):

Biglietto a soli 17€ – Ridotto a 14€ per Over 65 e Under 18

Botteghino : 3286077138 (anche WApp) – dal Lun al Ven 16:00 – 20:00

PRENOTA A QUESTO CELLULARE oppure SU iTICKET (con le commissioni di prevendita)

AVVISO AGLI ABBONATI: lo spettacolo “Tris di cuoriera stato inizialmente previsto in cartellone per il mese di aprile, quindi è semplicemente slittato di data.

Discussione chiusa

Commenti

Nessun commento da mostrare.