Cinzia Leone affronta il tema della mammità, che le fa dire “Mamma sei sempre nei miei pensieri”

Due date, il 7 e 8 febbraio, per l’attrice romana che presenta un monologo dal suo inconfondibile tocco divertente e profondo.

Sia che abbia rappresentato un’esperienza positiva sia in caso contrario, ogni donna porta con sé per tutta la vita un imprinting molto forte dato dal rapporto avuto con la propria madre. Un amore profondo, ma anche un legame che spesso crea insicurezze e conflitti interiori.

Senza peli sulla lingua, Cinzia Leone mette a nudo questa relazione, evidenziando situazioni imbarazzanti e cogliendone gli aspetti più simpatici.
Sua madre, interpretata dall’attrice stessa con indosso un bella parrucca, interviene continuamente attraverso video divertenti, per affliggerla con le sue problematiche fisiche e psicologiche. Pur connotato da una forte critica agli atteggiamenti soffocanti delle madri invadenti, lo spettacolo è un inno alla figura della mamma.

Nascosta tra il pubblico, l’attrice Veronica Maria Genovese interagisce come una sorta di suggeritrice, inizialmente dando l’impressione di essere una spettatrice particolarmente vivace.

7-8 febbraio 2026

Botteghino : 3286077138 – dal Lun al Ven 16:00 – 20:00

ACQUISTA SU iTICKET: sabato 7 febbraio / domenica 8 febbraio

Discussione chiusa

Commenti

Nessun commento da mostrare.