Al Teatro Dafne di Ostia vi aspetta un mistero da risolvere

Dopo due anni di successi, stanno tornando in scena le tre ragazze più matte di sempre: Michelle (Patrizia Tamagnini), Joan (Rossella De Rubertis) e Deborah (Adina De Santis).

Una commedia divertente, misteriosa e paranormale, scritta e diretta da Alessandro Gravano. Due sorelle alle prese con la crisi economica e una vicina di casa con un mistero da risolvere. Cosa succederà alle due sorelle? E Michelle riuscirà a risolvere il mistero? Lo scoprirete in teatro.


Teatro Dafne – 065667824 / 3420084113

Alla domanda “Chi è Michelle?” l’interprete ha risposto:
“Sono il personaggio che porta un po’ di caos nella famiglia e con un mistero che… scoprirete solo a teatro”

Deborah che personaggio è?
“Sono una sognatrice, amo lo yoga e il respiro è il mantra della mia vita. Il mio sogno di diventare un’attrice si fonde con la passione per la spiritualità e tutto ha per me un significato esoterico. Mia sorella è un punto di riferimento importante, con ironia mi prende in giro, ma nel profondo mi vuole bene. È la mia super sorella”

“Chi è Joan?” Rossella De Rubertis, rispondendo da personaggio, ha detto:

“Sono intraprendente, impavida e imprevedibile… ma nel contesto anche molto incerta, oltre ad avere i miei punti deboli, di cui alcuni visibili e alcuni nascosti, poiché alla fine sono un personaggio che nella sua schiettezza e nella sua coattaggine alla fine nasconde un grande amore che ha verso la sorella, verso la famiglia.”

il registautore Alessandro Gravano