PoliFestival: è il tuo momento!

ISCRIZIONE PROROGATA fino al 15 GIUGNO 2022. Cercasi attori, compagnie teatrali, cantanti, musicisti e gruppi musicali, ballerini, artisti poliedrici ed originali che abbiano voglia di mettersi in gioco.

Il primo festival dei talenti ad Ostia! Una vetrina per gli artisti e le compagnie a livello locale e regionale, promossa e organizzata dalla Sala Paolo PoliArcadia Aps, associazione presente sul territorio da 6 anni.  PoliFestival vuole dare uno scorcio, il più esaustivo possibile, del potenziale espressivo presente sul nostro territorio.

Non è prevista nessuna quota di iscrizione, né limiti di età, ma sarà necessaria una selezione iniziale, per rientrare nella programmazione del Festival, che non potrà ospitare più di 25 artisti e si svolgerà dal 15 al 31 luglio.

Non esistono sezioni o categorie: l’artista o il gruppo – qualunque sia la sua specialità – verrà giudicato per la sua completezza (livello di preparazione, presenza scenica, empatia con la platea).

La giuria, composta da professionisti del settore, selezionerà un solo vincitore che avrà diritto ad entrare con il suo spettacolo nella programmazione della prossima stagione 2022/2023, fino a tre sere di esibizione, e riceverà il 70% degli incassi lordi.

REGOLAMENTO e MODULO DI ISCRIZIONE

ARCADIA APS – Piazzale della Posta, 1 Ostia (RM)
Tel. 06.56320304 – WhatsApp 338.1091411
polifestivalostia@gmail.com

SALA PAOLO POLI – Viale Capitan Consalvo, 2 – Ostia – Tel. 06.56320304 salapaolopoli@arcadiaweb.it

La SALA PAOLO POLI , con la direzione artistica di Donatella Zapelloni, è un piccolo spazio inaugurato il 12/12/2019, ma già affermato a livello nazionale che, grazie alla sua programmazione, offre la possibilità a quanti intendono cimentarsi di verificare il loro stato creativo ed espressivo.

Paolo Poli (Firenze 1929 – Roma 2016) è stato tra gli interpreti più eclettici del panorama teatrale italiano. La programmazione della sala a lui intitolata ne rispecchia i tratti innovativi, ironici, profondi e di qualità.

Programma degli spettacoli estivi. – info@arcadiaweb.it