Christmas Camp al Teatro Domma per i giovanissimi del X Municipio

Dal 27 al 30 dicembre, ore 9-19:00, maratona di laboratori a cura della CdS Academy divisi per fasce d’età (Kids 5-10; Young 10-13; Teen 13-17 anni) e per materie: musical, prosa, musica, danza, scenografia, costumeria, audio e luci. Informazioni: info@cdsacademy.it

Se hai dai 5 ai 17 anni, SAVE THE DATE!

Il Teatro Domma è fra le sale teatrali e centri culturali coinvolti nell’ “EXtra Festival” promosso dal X Municipio durante le festività natalizie.

Ecco nel dettaglio i laboratori che saranno attivati dalla CdS Academy e che si concluderanno il 30 dicembre con il gran finale della Festa di Natale, fatta di giochi, musica ed una pizza tutti insieme!

Docenti: Marco Zadra (Laboratorio di teatro), Matteo Cirillo (Recitazione, Clowneria), Matteo Montalto e Saria Cipollitti (Laboratorio di Musical), Marc James Bioca (Danza moderna), Penny Whiting (Tip Tap), Imbrò (Costumeria), Fiorucci (Scenografia), Rega (Cantautorato), Cangialosi (Concert Lab), Marco Mininno (Art Lab) e Daniele Adriani insieme a Mirko Basile (Canto collettivo e Coro di voci bianche).

Nella locandina qui di seguito sono indicate tutte le altre proposte gratuite ed i luoghi dove si terranno (Acilia, Infernetto, Dragona, Dragoncello, Ostia centro e ponente, Ostia Antica).