Non dire QUATTRO se non l’hai nel sacco

Una commedia romantica, piena di risate e colpi di scena, per riflettere sulle incertezze e le paure che spesso accompagnano le relazioni. Un vero e proprio “tetris” tra amore e amicizia.

Andrea e Ketty stanno insieme, convivono e sono una coppia moderna e dinamica. Anche Alessandro e Ludovica stanno insieme, sono sposati e sono una coppia tranquilla e tradizionale. Fin qui tutto bene. Solo che Ketty ha bandito il glutammato e Andrea studia da agricoltore verticale. Mentre Ludovica pratica il pianto terapeutico che fa bene alle mucose e Alessandro quando si innervosisce “tattatara e invertebra” (balbetta e inverte).  Ma il problema non è neanche questo. È che lui ama lei, che ama lui, che ama lei. Insomma, il problema… sono QUATTRO! Può, una cena tutti insieme, spazzar via l’equilibrio dell’amore? Lo sapremo assistendo a questa pièce teatrale dal ritmo intenso e coinvolgente.

Uno spettacolo di A. BennicelliRegia Michele La Ginestra
con Andrea Perrozzi, Alessandro Salvatori, Ketty Roselli e Ludovica Di Donato

I QUATTRO attori protagonisti con al centro Michele La Ginestra, il regista dello spettacolo di A. Bennicelli

BIGLIETTERIA SIAE: euro 18,00 intero / euro 15,00 ridotto (Under 18 ed Over 65). PREVENDITA SU iTicketE’ possibile acquistare anche tramite la “Carta del Docente” e la “18 App” degli studenti.

Tra il 13 novembre ed il 10 dicembre in vendita al botteghino “ABBONAMENTO 6 SPETTACOLI” euro 72,00