La Carta del docente ed il Bonus Cultura aprono le porte del teatro

Il Teatro Domma aderisce all’iniziativa che porta a teatro docenti e studenti.
Carta del Docente e Carta Cultura Giovani sono benvenuti – Utilizza qui il tuo buono.

Agli insegnanti, ogni anno scolastico, è attribuita una Carta del Docente da spendere per la loro formazione e il loro aggiornamento professionale presso le strutture, gli esercenti e gli enti accreditati. La Carta Cultura Giovani è riconosciuta ai nati nel 2006, residenti nel territorio nazionale in possesso, ove previsto, di permesso di soggiorno, appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a 35.000 euro.

Con la sua adesione all’iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, il Teatro Domma è tra gli ‘esercenti accreditati’ a dare la possibilità agli insegnanti di ruolo e ai diciottenni di spendere parzialmente o interamente il bonus cultura da 500€ acquistando biglietti per assistere agli spettacoli in programma.

I buoni (voucher) generati con le apposite piattaforme sono destinati ad essere utilizzati esclusivamente dall’utente intestatario del buono stesso. E’ vietato generare e spendere più buoni per l’acquisto di più biglietti per uno stesso spettacolo e/o evento. Ogni utilizzo del bonus cultura non conforme alla normativa comporterà, in sede di controllo, l’annullamento immediato del biglietto in possesso e la conseguente inibizione dell’accesso allo spettacolo.

CONTATTI: 3286077138 – teatrodomma@gmail.com

Discussione chiusa

Commenti

Nessun commento da mostrare.