Evento in teatro con Mimmo Armiento: laboratorio gratuito di Psicologia Positiva e spiritualità cattolica

Il 28 aprile pomeriggio il Teatro Domma ospiterà il primo di una serie di tre incontri con lo psicologo psicoterapeuta pugliese, fondatore dell’organizzazione no profit “ICLA – Ingannevole come l’amore”, che organizza eventi rivolti a persone di tutte le fasce d’età, caldamente consigliati dal nostro parroco don Simone.

INNAFFIA IL POSITIVO!

Solo quello che innaffi può crescere. Osa la gioia! La Felicità è una scelta!

Don Simone Giovannella, che conosce Mimmo Armiento e collabora con lui da anni, lo ha invitato a Roma per parlare di come si può comunicare bene con gli altri e con se stessi.

Mimmo Armiento: “A volte bisogna intraprendere con coraggio un primo passo. Un uomo non è quello che sa già dove andare. È innanzitutto quello che sa che deve andare. Un uomo non è neanche quello che arriva. È quello che innanzitutto sa che deve partire, deve “uscire dalla sua terra”, cioè dal suo ego dove si è identificato con il suo passato (genitori, patria, infanzia) e ha trovato sicurezza nell’ambito caratteriale che ha sempre indossato. Si deve alzare! La felicità inizia quando l’uomo sceglie di “uscire dalla propria terra”, di alzarsi! E di sollevare lo sguardo in alto. Più su. Fino al Cielo. Perché solo così potrà permettere al Cielo di venirgli incontro, con una Benedizione maggiore di tutte quelle che poteva immaginare!” (dal suo libro “Ti penso positivo”)

E tu hai scelto di compiere il tuo “primo passo”?

I.C.L.A. ON THE ROADti aspetta il 28 aprile (ore 16:30) al Teatro Domma

INGRESSO GRATUITO

Mimmo Armiento

Oltre a questo nuovo ciclo di incontri, tra le proposte offerte dal team ci sono esperienze residenziali di un week end: “Ingannevole come l’amore” per single e fidanzati e “Incantevole come l’amore” per coppie sposate che vogliano fare ‘il tagliando’ al loro matrimonio.

I due eventi sono molto conosciuti in Puglia, dove ha sede l’organizzazione, ma vi hanno partecipato già tante coppie e giovani del nostro territorio, tornati molto soddisfatti dall’esperienza fatta a Manfredonia (qui alcuni commenti).

Considerato l’enorme afflusso da parte di persone provenienti dal Centro-Nord, prossimamente si terranno anche vicino Roma, presso la Fraterna Domus a Sacrofano (Via Sacrofanese 25), per facilitare la partecipazione di tutti.

Sono corsi che vanno vissuti, non raccontati!

19-21 luglio WORKSHOP per coppie

incantevole@ingannevolecomelamore.it

26-28 luglio CORSO BASIC per single e fidanzati

basic@ingannevolecomelamore.it

Mimmo Armiento, psicologo-psicoterapeuta esperto in dinamiche di coppia, guida il corso insieme a sua moglie Cinzia Amoruso

Ingannevole come l’amore: CHI SIAMO-La nostra mission PROGETTIFOTO

Sito Internet I social: Facebook

info@ingannevolecomelamore.it

LE CARTOLINE DI INGANNEVOLE

Altri video con Mimmo Armiento