Ancora un weekend a tutto ROCK !

25-26 febbraio: ultime due repliche per SCHOOL OF ROCK, il pluripremiato musical di successo di Andrew Lloyd Webber, presentato in anteprima a Broadway nel 2015 e da allora andato in scena sui palcoscenici di tutto il mondo. Un vero e proprio spettacolo, con musica dal vivo e un’energia strepitosa!

Una delle immagini che ruotano come scenografie sul ledwall presente sullo sfondo del palco, creando i diversi ambienti in cui si svolge la storia

UN CAST DI GIOVANI PERFORMER: gli allievi del corso “Teen” (14-19 anni) della CdS Musical Academy

E’ una storia raccontata dai più giovani e rivolta agli adultiche spesso non sono capaci di ascoltare cosa i bambini ed i ragazzi chiedono loro.
Insegnanti e genitori degli studenti della prestigiosa scuola sono interpretati dagli allievi Senior della CdS Musical Academy (Gabriella Cangialosi – Giorgio Cangialosi – Lidia Marino – Daniele Martano – Fabio Ponzio – Alessia Ratini – Giulia Tamburrini – Federica Zangaried alcuni di loro sono effettivamente i genitori dei giovani performer protagonisti sul palco

Una commedia musicale che mette tutti d’accordo

PRENOTAZIONI: botteghino 3286077138 ; su iTicket (con prevendita)

sabato 25 febbraio 2023 alle ore 21:00 – domenica 26 febbraio alle ore 18:00

Nella foto in apertura articolo: Andrea Fiorucci (Ned Schneebly, l’amico di Dewey) e Dario Bovenzo (Dewey Finn, il musicista squattrinato che si finge supplente e forma un gruppo rock con i suoi allievi di nascosto dalla preside e dai loro genitori), due degli interpreti principali insieme ad Alessandra Galdi (la preside Rosalie Mullins) e Serena Vitaliano (Patty, la fidanzata di Ned).

Una curiosità: Dario Bovenzo aveva già calcato il palco del Teatro Domma, interpretando il ruolo protagonista de “Il gobbo di Notre Dame” nel 2015 e, in seguito, nel 2019, per “La Famiglia Addams – il musical” in cui vestiva i panni dello Zio Fester, un altro eterno bambino, spirito libero, eccentrico e gioiosamente irresponsabile.

Un ringraziamento speciale al cantante Francesco Maritati, che apre lo spettacolo interpretando il frontman del gruppo musicale da cui Dewey Finn viene cacciato perché è un chitarrista troppo scalmanato.

Gli studenti del prestigioso college che si trasformano in un’esplosiva rock band: Beatrice Russo (Summer), Bianca Lo Cicero (Tomika), Nicolas Boné (Zack), Massimo Oliva (Freddie), Sofia Basili (Katie), Eleonora Russo (Lawrence), Yulia Ibrahim (Marcy), Beatrice Simeone (Shonelle), William Iannucci (Billy), Maria Vittoria Simonetti (May), Damiano Licciardino (James), Arianna Martano (Madison).

Foto di scena: Giorgio Correnti