YPRMA: Borsa di studio per cantanti

Il Maestro Diego Basso (Direttore Artistico di Art Voice Academy) e Roby Facchinetti dei Pooh hanno ideato la borsa di studio per cantanti Young Pop Rock Music Award, dedicata al compositore e batterista Stefano D’Orazio, scomparso di recente.

Il concorso sarà bandito annualmente e consente di accedere ad un percorso di alta formazione in ambito pop e rock e di partecipare a performance live.

Superando il concorso, un giovane cantante di età compresa tra 14 e 30 anni avrà la possibilità di accedere ad un anno di formazione presso l’ “Art Voice Academy” di Castelfranco Veneto (Treviso) e di esibirsi al concerto “AVA LIVE” con l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal Maestro Diego Basso.

La scadenza per candidarsi al bando è fissata al 15 maggio 2021.

Sono ammessi al concorso candidati di qualsiasi nazionalità, provenienti dall’Italia o da paesi europei ed extra-europei, purché in possesso di comprovata conoscenza della lingua italiana e/o inglese.

Per iscriversi al concorso, compilare l’apposito MODULO DI CANDIDATURA .

Il documento compilato andrà poi inviato all’indirizzo progetti@artvoiceacademy.it  insieme ai seguenti materiali:

  • una copia del documento di identità;
  • il cv aggiornato, redatto in lingua italiana o inglese;
  • il video o la registrazione audio di un brano (o link a video pubblicato online) eseguito dal candidato (brano noto o inedito).

Per ulteriori informazioni, cliccare QUI