Ci siamo: il sipario del Teatro Domma sta per riaprirsi!

Vi presentiamo la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Domma. Grandi artisti e compagnie emergenti, per ridere, riflettere ed emozionarci con dieci spettacoli.

Abbonamento completo ai 10 spettacoli: 80,00 euro. Singolo intero euro 18,00 – ridotto euro 15,00 (under 18 e over 65). È possibile acquistare i biglietti con 18app e con Carta del Docente.

A dare il via sabato 23 settembre (ore 21:00) e domenica 24 settembre (ore 17:00) sarà 𝑳𝑨 𝑷𝑰𝑪𝑪𝑶𝑳𝑨 𝑩𝑶𝑻𝑻𝑬𝑮𝑨 𝑫𝑬𝑮𝑳𝑰 𝑶𝑹𝑹𝑶𝑹𝑰 con la Compagnia “FINO ALL’ULTIMA FILA” degli allievi dell’ultimo anno della CdS Academy diretti da Andrea Fiorucci . L’impacciato fioraio Seymour vi trascinerà in un’avventura tra divertimento e terrore nel grottesco quartiere di Skid Row, dove le piante sono davvero spaventose!

Il botteghino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 – Informazioni anche via WApp: 3286077138

Segui TEATRO DOMMA SU Facebook Instagram

Il TEATRO DOMMA vuole segnare la crescita artistica e culturale per il X Municipio capitolino. Con 296 posti a sedere ed un bel palcoscenico, la struttura è stata oggetto di un’ingente opera di ristrutturazione nel 2012 e, in tempi più recenti, vanta l’acquisto di ledwall e strumentazione tecnica avanzata. Si vuole continuare nel percorso intrapreso per dare lustro al nome del teatro (costruito da don Mario Torregrossa nel 1993) e soprattutto per dare atto della propria esistenza nel panorama teatrale romano. La mentalità giovane della direzione artistica si unisce ad una struttura dalle potenzialità illimitate. In questa stagione teatrale sul palco saranno ospitate varie forme di rappresentazione, premiando anche il “nuovo”. Si intende dare un nuovo stimolo al quartiere e a Roma, con nomi noti ma anche proposte inedite e fresche, in un cartellone che prevede ben due allestimenti di musical. Il Teatro Domma si propone come reale punto di ritrovo per un bacino di utenza vasto, che cerca una proposta teatrale con intrattenimento e cultura al contempo. Vuole destare curiosità e voglia di aggregazione. Vuole creare sinergie formative con licei e scuole per mostrare come la cultura possa essere fatta in modo accattivante e piacevole. Insomma vuole essere UNA GRANDE OPPORTUNITÀ PER TUTTI.