CARRIE con i Teen della CdS Academy

Il video del brano “IN” (da “CARRIE – IL MUSICAL”) realizzato dalla classe Teen (14-19 anni) della Cds Academy durante la Masterclass estiva tenutasi nel Teatro don Mario Torregrossa a luglio 2020.

Teen Musical (15-19 anni)

La Teen Musical Academy è un percorso didattico in stile universitario suddiviso in 3 annualità e pensato per i giovani come conclusione dell’Academy. I ragazzi dovranno sostenere degli esami annuali per valutare le competenze acquisite e parteciperanno a masterclass con importanti insegnanti di Broadway e West End.

Struttura del corso

Il corso si terrà da Ottobre a Maggio con 2 incontri nel fine settimana per un totale di:

– 4 ore settimanali 1° Anno Academy

– 6 ore settimanali 2° Anno Academy

– 8 ore settimanali 3° Anno Academy

Per procedere all’iscrizione è necessario prendere appuntamento con la segreteria per firmare il modulo di iscrizione e definire i dettagli di pagamento. Gli studenti dovranno effettuare un’audizione conoscitiva per capire il livello delle varie discipline.

CONTATTI:

Spettacoli e Showcase

Durante il percorso didattico è prevista la messa in scena di spettacoli, showcase e produzione materiale video senza il pagamento di nessuna quota aggiuntiva. Potranno essere realizzate School Edition dei maggiori Musical di Broadway.