Stay Tuned! il 20 dicembre alle ore 21:00 vi attende una piacevole serata in musica, destinata a raccogliere fondi per il rifacimento del campo di calcio del Centro giovanile Madonna di Loreto/parrocchia San Carlo da Sezze. Info: 3713735559
Quando c’è una buona finalità da sostenere, la band musicale dei The Parrock non si tira indietro! E’ quindi prossima a tornare in pista, capitanata dai parroci fondatori: don Simone Giovannella di San Carlo da Sezze (voce solista) e don Fabio Vellucci di Santa Melania jr (batteria).
Con loro saliranno sul palco del Teatro Domma Giorgio Boscariol (basso e cori), Marco Arrivas (chitarra solista), Marco Crimolini (chitarra ritmica), Matteo Muggianu (tastiere) e Titti De Donato (cori). A differenza del concerto dello scorso Natale non ci sarà la partecipazione del M° Pietro Mandolesi al violino. Insostituibili alla consolle audio, luci ed effetti speciali i giovani ma esperti tecnici Serena Zamperini, Simone Fogliazza e Alessio Tomellini.
Coldplay, P.T.N., Queen, Beatles, Green Day, U2, Guns ‘n Roses, Oasis, Ligabue, Vasco Rossi, Niccolò Fabi, Claudio Baglioni, Renato Zero, Franco Battiato. La playlist della serata prevede un alternarsi di pezzi rock e canzoni pop, per accontentare i vari gusti musicali e permettere un po’ a tutti di divertirsi a cantare insieme alla band. Il repertorio comprenderà anche musiche tipiche del Natale, come Silent Night-Astro del ciel, Oh Holy Night, per introdurre il pubblico nel clima natalizio.

Don Simone, frontman dei The Parrock, durante l’evento-concerto “Un’Epifania di carità” presso il Teatro Domma
All’insegna dello slogan “Dona 1 mq e vola in Europa!”, durante la serata sarà possibile acquistare anche i biglietti della lotteria, anch’essa volta a finanziare i lavori del campo di calcio. In palio un weekend in Europa per due persone (destinazione a scelta del vincitore). L’estrazione avverrà nel corso della serata stessa. Approfittatene!


L’insegna dei The Parrock
Dal loro debutto del 21 aprile 2023 ad oggi i The Parrock hanno all’attivo un repertorio di circa ottanta brani ed oltre venti concerti, essendo stati invitati ad animare molte feste parrocchiali (come a Tor de’ Cenci e a Vitinia, chiamati dal parroco don Gregorio, che ben conosciamo, perché anni fa è stato vicario parrocchiale di San Carlo da Sezze) e a sostenere iniziative di autofinanziamento, come quelle per favorire la partecipazione dei giovani alle GMG. C’è da aspettarsi un’altra esibizione pro GMG 2026 a Seul? Staremo a vedere.
Margherita De Donato

theparrockband@sancarlods.it

TEATRO DOMMA
20 dicembre 2025 – ore 21:00
Info: 3713735559

Discussione chiusa