“Serata in giallo”: noi siamo pronti…e voi?

Mercoledì 31 maggio si dà il via alle danze: apriamo le porte ad una “Serata in giallo” piena di comicità! Lo staff della CdS Theatre Academy è carico, insieme ai vari cast. Si parte con quello dei bambini del corso Young (7-13 anni). A seguire: 1 e 2 giugno i due cast del corso Teen (14-19 anni) e nel weekend del 3 e 4 giugno gli altri due del corso Senior (over 20). Ovviamente un enorme grazie va a Marco Zadra, il regista nonché insegnante di recitazione, che in quest’anno accademico ha inaugurato la sezione prosa dell’Academy. Allora, avete prenotato? Guai a chi dice che non lo sapeva o non si è potuto organizzare!

Atmosfera un po’ retrò, Anni Cinquanta, in pieno clima inglese

Nella locanda Ducks & Dogs di Tunbridge Wells, gestita da una coppia di coniugi con la collaborazione della cognata e della loro domestica, sta per avere luogo una drammatica avventura, di cui sono protagonisti anche sei eccentrici clienti, che sembrano avere tutti qualcosa da nascondere. Per fare luce sulla vicenda, Scotland Yard invia una squadra formata da un Capitano e un agente.

Una miscela perfetta di suspense e comicità, in cui la tensione psicologica cresce a poco a poco, mentre un efferato omicidio compiuto a Londra sembra stranamente collegato con la deliziosa pensione a conduzione familiare.

Firmando la regia di questa ‘Serata in giallo’, l’attore-autore Marco Zadra si è divertito a prendere in giro il genere poliziesco, concedendosi in modo ironico qualche libertà nella scrittura e sulla direzione degli attori. Siamo di fronte ad un giallo che è una commedia e ad una commedia che è un giallo con le suggestioni dell’atmosfera britannica e una bufera di neve che taglia i protagonisti fuori dal mondo. Paura, eh?

CINQUE REPLICHE con cast diversi

L’insegna della locanda “Ducks & Dogs” di Tunbridge Wells

PRENOTAZIONI: cell 3286077138 – teatrodomma@gmail.com

Zadra in scena con i più piccoli dei suoi corsi

31 maggio h 18:00 – gruppo Young – con loro si esibirà lo stesso Zadra!
01 giugno h 21:00 – gruppo Teen – cast 1
02 giugno h 21:00 – gruppo Teen – cast 2
03 giugno h 21:00 – gruppo Senior – cast 1
04 giugno h 18:00 – gruppo Senior – cast 2

Uno spettacolo da non lasciarsi sfuggire! VENITE, NON VE NE PENTIRETE!

Insomma..avete ancora dubbi? (Ph. Valerio Faccini)