Buon anno nuovo!

L’attore-autore e regista Marco Zadra, docente di prosa presso la CdS Theatre Academy, vi augura buone feste e vi aspetta il 28 gennaio alle ore 17 al suo Jazz Café “Zadriskie Point”. Non mancate!

Presentato dall’Ass.Cult. Jonglar, “Zadriskie Point” è uno dei cavalli di battaglia di Marco Zadra, che torna con immutata prontezza scenica a proporlo al pubblico del Teatro Domma a distanza di quattro anni, avendolo arricchito di nuove sorprese, a partire dal nuovo cast. Al suo fianco sul palco, l’elegante ed eclettico showman avrà la figlia Giulia Zadra Silvia De VittorioFlavio Cannata, Ettore Sagretti, Francesco RaineriJosé de la Paz, Fabio Maggiore e Francesco Mongelli, un Teen della CdS Theatre Academy. A tutti loro è chiesta una vera prova attoriale e di comicità nella maratona di personaggi esilaranti e ben caratterizzati.

Le scenografie di Marco Zadra e Francesca Misiti sono come sempre molto accurate nei dettagli, così come i costumi, a cui Zadra e la moglie non lesinano attenzioni, anche se devono essere utilizzati solo per una brevissima scena. Montaggio audio: Luca Zadra. Foto di scena: Valerio Faccini.

Fervono i preparativi, documentati su Instagram dell’attore … per caso avete visto passare un supereroe?

ZADRISKIE POINT al Teatro Della Cometa nel 2017
ZADRISKIE POINT al Teatro 7 nel 2019

ZADRISKIE POINT, un fiore all’occhiello della comicità tipica degli spettacoli di Marco Zadra, che riesce a racchiudere in sé tutti gli elementi necessari per far ridere il pubblico.

Giulia Zadra (19/12/1996), che spicca in modo deciso nell’ensemble del cast, ha il compito di portare sul palco il personaggio dellimprobabile psicologa che ha come unico paziente il protagonista dello spettacolo (Book 2023 Ph. Paolo Palmieri)

Josè De La Paz è del tutto integrato nel meccanismo comico dello Zadriskie Point
Da sinistra: Francesco Mongelli, José de la Paz, Francesco Raineri, Giulia Zadra e Silvia De Vittorio

Nel 2017 Zadra ha portato a Le Rane di Testaccio alcuni pezzi di Zadriskie Point e la musica dal vivo dei Lohren (Giulia Lorenzoni, Alexander Scotts, Tobias Nicoletti, Jacopo Pisu e alla batteria Luca Zadra)