RIDERE FA BENE ALLA VITA

“Correte a ridere con noi!” è l’invito di Ludovica Di Donato, Andrea Perrozzi, Ketty Roselli ed Alessandro Salvatori – protagonisti di QUATTROe del regista Michele La Ginestra, che li dirige in un’arguta commedia di Adriano Bennicelli. La narrazione è arricchita da una serie di canzoni sul tema dell’amicizia fra uomo e donna.

Due coppie, una moderna e dinamica, l’altra tranquilla e tradizionale. Tutto ri-comincia quando, dopo essersi persi di vista per molti anni, i QUATTRO, compagni di gioco sin dalla prima infanzia, si ritrovano per una cena. Cosa può succedere dopo così tanto tempo? Nella vita di queste persone sono più le conquiste o i rimpianti?
Ma soprattutto, sarebbe meglio godersi la preziosa amicizia a quattro oppure è giusto far spazzare via ogni equilibrio dall’amore? La risposta, in effetti, non sarà così chiara.

Adriano Bennicelli è l’autore del testo, attuale e moderno sia nell’impostazione sia nel linguaggio, con meccanismi comici indovinati. Michele La Ginestra firma la regia che esalta i personaggi, già ben delineati nella scrittura drammaturgica, conferendo all’opera un ritmo veloce e serrato, dai giusti tempi comici. Perfetti i quattro attori: Ketty RoselliLudovica Di DonatoAlessandro Salvatori e Andrea Perrozzi, impegnati in una maratona di bravura con repentine mutazioni umorali e dalla vis comica che scatena la risata (una nota particolare per Andrea Perrozzi, che suona egregiamente il pianoforte e canta).

La commedia è già andata in scena a gennaio 2022 al Teatro 7off con grande consenso di pubblico. Vi aspettiamo sabato 10 dicembre per bissarne il successo al Teatro Domma!

PROMO DELLO SPETTACOLO “Quattro” che ha debuttato a Gennaio 2022 al Teatro 7 off

BIGLIETTERIA SIAE: euro 18,00 intero / euro 15,00 ridotto (Under 18 ed Over 65). PREVENDITA SU iTicketE’ possibile acquistare anche tramite la “Carta del Docente” e la “18 App” degli studenti.

PROMO “CARNET SPETTACOLI”: tra il 13 Novembre e il 10 Dicembre, in vista di “QUATTRO”, il terzo spettacolo della rassegna teatrale, si potrà acquistare il carnet di 6 spettacoli a € 72,00 (€ 12,00 a spettacolo).