Questione di KARMA!

Risate a crepapelle del pubblico entusiasta per lo spettacolo leggero e molto divertente del duo Zadra – Mandarini, in versione “spiriti in stand-by”.

Con la prima data di KARMA LETALE il 3 luglio nell’arena estiva del Teatro Don Mario Torregrossa, Marco Zadra si conferma un artista completo ed originale.

Il suo stile personale gli permette di realizzarsi, in questa sua pièce dalla comicità leggera e irresistibile, non solo come autore e regista ma anche come interprete, affiancato da un divertentissimo Gianluca Mandarini.

I due attori, vincolati dalla complicità di palco, hanno mantenuto alto il senso ritmico dello spettacolo grazie alle battute a raffica ed alla particolare cura della comunicazione corporea e della loro mimica facciale. Insieme hanno conquistato i consensi e le simpatie di un pubblico letteralmente entusiasta.

Dopo il pienone della prima esibizione, li attendono altre due repliche (sabato 4 e domenica 5 luglio – ore 21:00) che promettono altrettante risate…Da non perdere!

Prenotazioni al 3286077138 – Botteghino aperto dalle ore 20:00

…ma per gli attori sono sempre le 5 e un quarto!

Marco Zadra e Gianluca Mandarini al Teatro Vittoria (2013)