Et voilà…KARMA LETALE

3-4-5 luglio: Marco Zadra e Gianluca Mandarini in scena con una pièce molto divertente, scritta e diretta dallo stesso Zadra. Rappresentato con successo nelle sale teatrali a partire dal 2011, lo spettacolo è proseguito nella versione “Karma letale 3” al Teatro 7 ed ha avuto successive edizioni, fino ad approdare adesso sul palco del Teatro don Mario Torregrossa. Risate garantite!

Dopo aver scritto numerosi testi a carattere esistenziale, senza mai prendersi troppo sul serio, questa volta lo show-man Marco Zadra, versatile ed elegante, si presenta al pubblico sotto forma di spirito!

In perenne lotta con la depressione e dopo aver tentato il suicidio, “ovviamente” su consiglio del suo psicologo, l’attore si ritrova in uno stato di coma profondo ed è tenuto in vita artificialmente dalle macchine.

Non è stato ancora dichiarato clinicamente morto…è solo “un po’ morto” ed in questa nuova dimensione incontra lo spirito di un idraulico, anche lui sospeso tra la vita e la morte per problemi sentimentali. Un amore non corrisposto lo ha spinto a compiere un gesto estremo.

I due “colleghi” ormai purificati dall’esperienza pre-morte, liberi o quasi dalle pulsioni terrene, si trovano davanti ad una scelta difficile: andare nell’aldilà oppure ritornare tra i vivi…per rituffarsi in un mondo che loro rifiutano e da cui spesso sono rifiutati?

Leggi l’intervista ed il suo profilo.

Promo dello spettacolo

‘video-assaggi’:

Il suicidio: Marco Zadra e Gianluca Mandarini in “Karma Letale 3” al Teatro 7 (2014)

Le cinque e un quarto: Marco Zadra e Gianluca Mandarini al Teatro Vittoria (2013)

MARCO ZADRA (autore, regista ed interprete): teatrografia  sito personale. e suo canale Youtube.

  • ROMA – Teatro San Genesio (2011)
  • ROMA – Teatro Vittoria (2013)
  • Bagnoregio (VT) (settembre 2013)
  • ROMA – Teatro Sette “Karma Letale 3” (maggio 2014)
  • ROMA – Teatro Della Cometa (2016)