Camilla Console serve ad Amelia per andare al ballo

Nel Concerto Omaggio a Gian Carlo Menotti addirittura un soprano per cameriera!

Con Europa InCanto Camilla Console ha debuttato nel ruolo di Prima Dama ne “Il flauto magico” di Mozart in prestigiosi teatri come il San Carlo di Napoli, l’Auditorium Parco della Musica di Roma e il Pergolesi di Jesi. Si è esibita nei concerti finali delle masterclass di alto perfezionamento per cantanti lirici, tenute da Eva Mei a Palazzo Pesce e da Anna Vandi presso il Teatro Politeama di Prato.

“Se una donna vuole andare al ballo, al ballo andrà”…e infatti, la protagonista di “Amelia al ballo” (Sabrina Cortese) ci riuscirà, nonostante il grande diverbio da lei stessa generato tra suo marito (Daniele Adriani) e l’amante (Federico Vita), a cui ha fatto seguito addirittura l’arrivo del capo della Polizia (Carlo Alberto Gioja)! In scena anche la sua amica (Martina Giannattasio) e l’altra cameriera (Giulia Ferraldeschi) accompagnate al pianoforte dal M° Kim Mi Hee e, con loro sul palco, il CORO Vox Art (diretto dal Andrea Rossi).

CORO VOXART

sabato 18/11 (h 21:00) e il 19/11/2023 (h 17:00)

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per il musical “Be more chill” cancellato sono invitati a contattare la segreteria (cell. 3286077138) per ri-prenotare i biglietti nella data desiderata tra le due disponibili. Grazie!