E’ di nuovo musical!

La CdS Senior Musical Academy torna in pista con uno spettacolo prodotto in accordo con la MTI Europe: un musical del 2008 con la cantautrice statunitense Dolly Parton, ispirato all’omonimo film del 1980, che ricevette una nomination agli Oscar per la migliore canzone originale proprio con il brano “9 to 5” .

Riusciranno tre impiegate, oppresse e stanche delle prepotenze inferte dal capoufficio, a cambiare il loro destino? In scena le vicende di Violet – responsabile di reparto alla Consolideted Industries -, Doralee – segretaria del vicepresidente – e Judy, una divorziata alle prese con il suo primo impiego. Alle tre protagoniste serviranno astuzia, coraggio e perseveranza per sbarazzarsi di Franklin Hart – il capo – e dare una svolta non solo al loro lavoro, ma anche alla vita privata.

Un DOPPIO CAST per le due serate che vedono sul palco gli allievi della CdS Senior MUSICAL ACADEMY: Giorgio Cangialosi (Franklin Hart), Patrizia Favato / Alessia Ratini (Violet Newstead), Eleonora Segneri / Barbara Grossi (Doralee Rhodes), Noemi Turrini / Gabriella Cangialosi (Judy Bernly), Alessandra Vallocchia / Daniela Petrasova (Roz Keith), Maurizio Licciardino (Dwayne e Ispettore), Rita Cucciniello (Missy e Margaret), Veronica Alfonsi (Maria), Marco Roscini (Dick e Bob Enright), Stefania Casalone (Kathy), Fabio Ponzio (Tinsworthy e Dottore) e con la partecipazione straordinaria di Francesco Mongelli (Josh), un allievo del corso CdS Teen.

Libretto e liriche italiane di Daniele Adriani. Direzione musicale di Daniele Alfieri. Coreografie di Saria Cipollitti. Regia di Matteo Montalto. Acting coach Stefano Riggi. Scene di Andrea Nardis. Luci di Luca Sorace.

SABATO 17/09/20022 ore 21:00 – DOMENICA 18/09/2022 ore 18:00

Biglietto: euro 10,00 + 1,00 prevendita

CONTATTI: La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 16:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 13:00

Per chi fosse curioso di vedere la commedia “Dalle 9 alle 5…orario continuato” in versione cinematografica ne diamo un assaggio con una scena interpretata da Lily Tomlin (Violet), Dabney Coleman (Franklin Hart) e Dolly Parton (Doralee).

PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI: 3286077138 – teatrodomma@gmail.com